COROB D200 è il vostro nuovo dispensatore piccolo ed affidabile. Personalizzabile con il vostro logo, COROB D200 può essere considerato un valido strumento di promozione strategica per i vostri marchi. E’ la vostra soluzione di dispensazione automatica per piccoli punti vendita, piccoli e medi colorifici, grandi magazzini e grossisti. Il dispensatore COROB D200 è disponibile in tre versione: Countertop, Floor-Standing e Tower per soddisfare le richieste più esigenti. COROB D200 è il dispensatore che consente un’erogazione precisa ed altamente affidabile con una manutenzione rapida e semplice.
L’alto numero di configurazioni possibili e la vasta scelta in termini di prestazioni fanno sì che questo dispensatore sia adatto ad ambienti di lavoro come negozi di vernici professionali e grandi catene di distribuzione e del ‘fai da te’. L’uso del sistema di controllo 4G garantisce affidabilità e flessibilità; questa piattaforma può essere usata nella versione sequenziale, più economicamente interessante, oppure simultanea, l’ideale per ottenere alte prestazioni. La pompa a soffietto lavora con accuratezza, affidabilità e velocità. Il funzionamento si basa sul principio di una camera volumetrica senza barriere. L’opzione a doppia pompa, possibile sul serbatoio da 5 litri, ne aumenta ulteriormente la produttività.
Lo sgabello di tipo manuale, di serie, garantisce che le operazioni di caricamento e scaricamento dei bidoni avvengano in modo efficace. Sono disponibili inoltre lo sgabello automatico o semi-automatico opzionali. Queste versioni garantiscono un ulteriore aiuto, grazie ad un funzionamento fluido e di assistenza all’operatore.
L’umidificatore ad azione attiva è adatto per l’uso di coloranti a base acqua e, combinato al tappo di chiusura del centro ugelli, contribuisce a migliorarne l'operatività rendendo meno necessarie le operazioni di manutenzione.
Il gruppo pompante a soffietto è di grande affidabilità, ma nel caso si dovesse sostituire, può essere rimosso facilmente come un pezzo unico. Questo permette di risparmiare tempo e ridurre il tempo dell’intervento. Anche il numero ridotto dei componenti elettronici del nuovo alimentatore aiuta a ridurre le occasioni di malfunzionamenti, e tutto alla portata di mano senza difficoltà nel raggiungerli.
Chi sceglie di utilizzare la gamma COROB D600 ottiene la risposta migliore alle proprie richieste in termini di soluzioni tecniche avanzate. Grazie all’ergonomie, all’elevate performance, al notevole risparmio di tempo per il posizionamento bidoni, alla semplicità d’utilizzo, la produzione è notevolmente aumentata con COROB D600. Il valore di COROB D600 significa decidere di ampliare le opportunità di business utilizzando un prodotto di buona qualità, adeguabile alle propie esigenze. L’innovazione di COROB D600 significa la possibilità di modificare la configurazione della macchina secondo l’applicazione richiesta. Possibilità di progettare i sistemi di pittura fino a 24 componenti, possibilità d’installare e aggiungere moduli, insieme a a tante altre ancora, rappresentano il nostro approccio a come riconsiderare e sviluppare nuovamente quanto di affidabile è stato realizzato in passato. COROB D600 è una macchina tintometrica compatta con caratteristiche ergonomiche di gran successo, con l’elettronica di ultima generazione per una dispensazione veloce, precisa e ripetibile, garantendo all’utilizzatore tutti i vantaggi tradizionali dei tintometri CPS Color Equipment. Configurabile fino a 24 canestri di diverse capacità, COROB D600 è una nuova soluzione per centri per il Bricolage, Punto Vendita, Depositi e Colorfici.
COROB D800 è stata sviluppata per rispondere alle vostre richieste più esigenti in termini di colore. L’efficientissima prestazione, consegnata grazie alla sua avanzata tecnologia, è progettata e perfezionata dal team di CPS COLOR Equipment per seguirvi ora ed in futuro. COROB D800 è la vostra speciale e versatile soluzione per grandi magazzini, centri commerciali, e centri di distribuzione. Qualità eccezionale, prodotto superiore ed elevata affidabilità. COROB D800 è un dispensatore automatico modulare e versatile, ideato per gestire i coloranti più complessi e soddisfare i fabbisogni più esigenti in termini di prestazioni e produttività. Il dispensatore COROB D800 consente il dosaggio simultaneo e automatico di colorante in contenitori preriempiti di prodotto di base, al fine di ottenere vernici, pitture, smalti, inchiostri aventi la tinta richiesta e scelta attraverso il programma di gestione della macchina.
L’agitatore giroscopico COROBTM CLEVERmix 20 con sistema di serraggio manuale, consente la miscelazione di pitture e vernici non de agranti, contenute in barattoli metallici o plastici. È adatto al trattamento di confezioni di varie dimensioni e di forma cilindrica. Grazie a piatti di serraggio oppor- tunamente sagomati installabili su richiesta è possibile agitare anche confezioni di forma quadrata. È inoltre in grado di agitare più confezioni contemporaneamente. La macchina è provvista di una porta costituita da una tapparella scorrevole e dotata di un dispositivo elettronico di sicurezza che impedisce l’avviamento della macchina a porta aperta. Il posizionamento e serraggio della confezione devono essere eseguiti manualmente dall’operatore. Il ciclo di agitazione termina sempre con la confezione in posizione verticale.
LINVEA in collaborazione con COROB, uno dei principali fornitori al mondo di dispositivi avanzati per sistemi tintometrici, offre un’ampia gamma di macchine colorimetriche, dal modello base a quello più performante; la chiave del successo di questa collaborazione è, senza dubbio, la vasta rete di supporto e assistenza tecnica diretta, sul territorio nazionale e all’estero. Con oltre 250 macchine colorimetriche in Italia ed un servizio di assistenza tecnica impeccabile, entro le 48 ore, LINVEA offre alla sua clientela la garanzia di un prodotto altamente affidabile, innovativo e personalizzabile a seconda delle proprie esigenze.